Si avvicina al mondo della danza fin da piccolina, quando all’età di tre anni comincia a frequentare i corsi propedeutici di danza classica presso lo “Studio Danza Novara” diretto da Alida Pellegrini.
Successivamente si avvicina ad altri generi di danza, quali contemporaneo (tecnica Limon), Jazz, Tip tap e Fusion Style. Partecipa a stage con insegnanti di spicco, come ad esempio Anna Maria Prina, Virgilio Pitzalis, Andrè de La Roche, Massimo Savatteri. Intraprende lo studio del genere musical, frequentando anche corsi di canto e di recitazione.
Qualche anno dopo diventa la protagonista di un musical inedito “Per favore non mordetemi sul collo”. A Roma studia con Pietro Gagliardi tecniche di Gyrotonic applicate alla danza. Ha lavorato come ballerina e coreografa per l’Associazione Teatrale Wanda Circus.
Si diploma in Danza Creativa, partecipando ad un corso di formazione Nazionale del Ministero della Pubblica Istruzione. In seguito approfondisce gli studi sullo sviluppo psico-motorio del bambino.
Attraverso la danza ed una metodologia ludica, ultimamente ha riprodotto musical con bambini di età compresa tra i cinque e i dieci anni. Attualmente collabora con alcune scuole dell’Infanzia proponendo laboratori di movimento creativo, volti allo sviluppo motorio del bambino.
Nella primavera 2015 partecipa ad un seminario di Danza Propedeutica (5 – 10 anni) presso l’Accademia Teatro Alla Scala.